1^ Tappa CO.DI.SA.

 

Black Fox Hunting

Dallas, 7 Marzo 2010
L’Air Force One, si apprestava ad atterrare all’aeroporto della capitale dello stato del Texas.
Il presidente Obama era in visita di ufficiale a Dallas, tutto era stato organizzato con massima precisione e accuratezza. Il corteo presidenziale si sarebbe spostato dall’aeroporto alla City Hall scortato via terra e aerea .
Ma appena le ruote del Boing presidenziale toccarono la pista , all’interno dell’Air Force One scattò l’allarme di massima allerta, il pilota , attenendosi alla procedura di sicurezza, riattaccò i motori e riportò l’aereo del presidente in aria, inserendosi in un corridoio di sicurezza e raggiunto da cinque F.15 Eagle, venne scortato in un aeroporto militare segreto di massima sicurezza.
Il presidente chiese subito ai suoi collaboratori cosa stesse succedendo, Axell Hapletton Direttore dei servizi di sicurezza della Casa Bianca lo mise subito a conoscenza che a Dallas era in atto un allarme di carattere Red One.........Continua........


Tutto è pronto. 

Località Raju' 14 Marzo 2010 Orario di arrivo ore 7.00(per i ritardi verranno applicati punti di penalità ai fini della gara)

La quota di iscrizione è di € 50,00 a team da versare con ricarica postepay su carta intestata a Domenico Vitale n. 4023 6004 5555 3240 entro il 08/03/2010(date conferma del versamento qui di seguito)

Per non interferire con i tempi dell gara non è previsto alcun pasto quindi organizzatevi con pranzo a sacco.

L'orario massimo di esfiltrazione è previsto per le ore 15.00 salvo modifiche che verranno comunicate per tempo. 

Lasciate qui sotto gli indirizzi postali dove farvi recapitare book e cartina.

Per qualsiasi dubbio chiedete.