2^ Tappa CO.DI.SA.

2 tappa

Il 21 Aprile 2013 la Prima Brigata Normanna gli Incursori Valdemone e i Navy Seal hanno il priacere di invitarvi alla seconda tappa del campionato Co.Di.Sa. 2013.

Tutte le associazioni regolarmente registrare al coordinamento e quindi con la dovuta copertura assicurativa potranno parteciparvi. 
La quota di partecipazione è di 100 euro, il termine di pagamento scade giorno 12/04/2013. [size=150]Pagamento tramite postepay intestata a .somma orazio 4023 6006 1318 3070 smmrzo75h17c351l.[/size]
si richiede l'uso di pallini bio. Le sq dovranno presentarsi con i caricatori vuoti e il pacco di pallini chiuso.
E' richiesta una bussola d'orientamento

I dettagli dell'incontro sono di seguito riportati:

Modalità: Recon - Sthealt - Combat
Durata: 8 ore [ Continue ]
Numero di Partecipanti per Team : Max 8 operatori ___ Min 4 op.
Luogo: Bronte
Terreno di gioco: Boschivo
Livello Combat: Medio
Stress Fisico: Basso
Cartografia: Bassa 
L'arrivo al campo è possibile dalla sera del 20/04/2013 e si chiuderà alle 04:00 del 21/04/2013

Antefatto:

Il dottor Pellegrinovic Dhaniel, un biologo molecolare russo che lavora in Florida per una grande azienda farmaceutica, la PharmaDornes, muore in quello che sembra essere, apparentemente, un incidente stradale mentre è in viaggio per lavoro. Nel messaggio inviato, poco prima di partire all'amico Ihritos, un chimico Greco , parla in modo poco chiaro di un virus da lui scoperto, che ritiene pericoloso per l'umanità.
Due giorni dopo presso i laboratori della PharmaDornes un gruppo non identificato di terroristi sottrae i campioni e la documentazione su cui lavorava il dottor Pellegrinovic.
L'unico dato di cui siamo in possesso è la facilità con cui il virus passa i controlli aeroportuali e la sua potenziale letalità. 
La nostra intelligence sta indagando per fornire al vostro team dati più chiari su chi si nasconde dietro questo pericolosissimo furto. 
Vista la delicatezza della missione, prima di fornirvi i dati definitivi dell'intelligence serve sapere se accettate anche questa missione riteniamo accettata la missione appena fatto il pagamento. Avrete tempo fino alle ore 00:00 di giorno 12 Aprile 2013.