4^ Tappa CO.DI.SA.

mission impossible

Con enorme piacere quest'anno i FEAR gli Etna Vipers e i Diavoli hanno l'onore di ospitare la finale del torneo CoDiSa,che avrà luogo giorno 17 Novembre 2013 Presso il campo di Ralgana.

Tutte le associazioni regolarmente registrare al coordinamento e quindi con la dovuta copertura assicurativa potranno parteciparvi. Sarà tassativo presentare un documento di riconoscimento con foto per ogni singolo atleta e il materiale di riconoscimento del Team che vi verrà spedito .

I dettagli dell'incontro sono di seguito riportati:

Modalità: Super Combat
Durata: 8 ore 
Numero di Partecipanti per Team : Max 8 operatori ___ Min 4 op.
Luogo: Ragalna
Terreno di gioco: Boschivo
Livello Combat: Alto
Stress Fisico: Medio
Cartografia: Libera [ con blocchi temporali ]

Oggetto Dell’evento :
***************************************************************************************
Entrare dentro una base America... distruggere tutto.. e prendervi le informazioni a tutti i costi!!! 
****************************************************************************************

Obbiettivo :
________________________________________
Primario_ Recuperare
Secondario_ Sabotare
_________________________________________

-----------------------------------------------------------------
Destinazione :
L'arrivo previsto per i team è Massimo alle ore 5:00, le indicazioni stradali vi saranno inviate insieme al book, le squadre si infiltreranno tutti in una volta, l’ordine di pagamento servirà alla formazione dei gruppi per i punti di partenza piu o meno distanti dal QG. Per effettuare il pagamento avrete tempo fino al 25 Ottobre 2013 .Inoltre chiediamo a tutti i team di venire con massimo 2-3 macchine !!! PREGHIAMO A TUTTI LA PUNTUALITA' PER UNO SVOLGIMENTO VELOCE DELL'INFILTRAZIONE E TESTAGGIO ARMI. anche perchè il nostro scopo non è penalizzarvi fin dall'inizio .. ma ben si rendervi tutto piu scorrevole possibile...

Coordinamento:
5:00 Arrivo Max previsto delle squadre [portare documento per riscontro iscrizione atleta].
5:20 Inizio testaggio armi squadre...
5:30 Brefing [Capo Squadra+ Cartografo].
6:30 Infiltrazione
12:00 Inizio finestra d’ Esfliltrazione
14:30 Fine finestra d’ Esfliltrazione
14:45 Max tempo previsto per penalità ..punteggio annulato
-----------------------------------------------------------
si fa presente che il sole giorno 17/11/2013 Sorge alle 06.42 e tramonta alle 16.47 e le ore di luce sono 10.04.....dati aeronautici..
----------------------------------------------------------------

Equipaggiamento Richiesto:
• Radio LPD/PMR
• Kit pronto soccorso
• 1 Gps 
• Alimenti ed acqua sufficienti per tutta la durata della missione
• Macchina fotografica digitale
• Materiale per scrivere gli appunti
• N°1 Telefono cellulare x Team 
• Pallini Biodegradabili


E’ assolutamente vietato l’uso di:
• Fumogeni
• Materiale esplodente di qualsiasi tipo
• Materiale infiammabile
• Armi da punta e da taglio
• Qualsiasi tipo di equipaggiamento di manifattura amatoriale

Premiazione :
• 1° , 2 ° , 3° posto
• Targhe per Tutti,e gadget di ricordo.

note: Cosa Fare in caso di Brutto tempo?!.. la Gara è struttura per poter resistere a piccole piogge , ma in caso di eccessiva pioggia la Gara verrà rinviata secondo le modalità che deciderà il CD.codisa e secondo disponibilità del calendario di gioco e delle squadre organizzative.

Inoltre è assolutamente Vietato accendere fuochi manomettere o distruggere strutture presenti sul territorio ivi comprese recinzioni per animali, infastidire la flora ivi presente, e avvicinarsi ad abitazione in assetto tattico.

Ricevuto Daniele Giovanni : 3479067038

Pagamento :
La quota di partecipazione è di 80 € a squadra da versare entro il 25/10/2013
sulla carta postepay n° 4023600634331567 intestata a RICEVUTO DANIELE GIOVANNI C.F. RCVDLG87L22C351G
o Bonifico Bancario IT 20 R01030 16909 PREP95385314 intestato a RICEVUTO DANIELE GIOVANNI


Note Importanti :
nel caso in cui le squadre partecipanti dovrebbero essere in numero inferiore alla metà + 1 degl'iscritti al coordinamento ,l'organizzione si riserva il diritto,di cambiare alcune modalità di gioco 

in attesa degl'ultimi Dati gradirei che commentaste il post con le seguenti modalità:
• LETTO
• PRESENTI (Squadra di appartenenza)
• Pagamento effettuato [data _ ora ][E-mail]

tutto questo per avere una piena conoscenza di chi è a conoscenza dell'evento e di chi no .

Squadre Organizzatrici:
Fear Catania
Diavoli Dell'Etna
Etna Vipers

Distinti Saluti
Biondo

1) ETNA SCORPION 
2) FALCON RECON TEAM 
3) DECEPTICON
4) GHOSTS SQUAD SAT
5) PRIMA BRIGATA NORMANNA
6) URUK-HAI HYBLEA SOFTAIR
7) FALCHI DELL'ETNA
8) REBELS TEAM