Operazione Red Cross 2

red_cross_2_modificata

OPERAZIONE RED CROSS 2


In anteprima per i nostri lettori tutto quello che vorreste sapere sull'A.S.D. Incursori Iblei e sul loro Evento 2015 Operazione “RED CROSS 2” in programmazione a Canicattini Bagni (Siracusa) il prossimo 2-3 maggio.
Gli “Incursori Iblei” presentano così il loro quinto EVENTO annuale di caratura nazionale con un antefatto che non deluderà le attese e che sarà certamente non comune ed irresistibilmente intrigante.
Non nuovi ad organizzare questo genere di EVENTI gli Incursori Iblei infatti si sono fatti conoscere nella loro realtà locale con i primi tornei e poi a livello interregionale col quarto per l'inarrivabile inventiva delle storie alla base delle missioni su cui si cimentano i vari club in gara e per l'assoluto aspetto realistico del gioco. 
La certezza a cui gli Incursori Iblei ci hanno abituato è il far divenire ogni club partecipante parte integrante della storia in cui viene catapultato sotto tutti gli aspetti ivi compresa l'interazione diretta tra softgunner e attori veri e propri, condimento e background fondamentale dei loro tornei. 
Se a ciò uniamo poi la presenza scenica sul campo delle tante e belle opere e manufatti realizzati con grande maestria e cura il divertimento è assicurato (un Aereo reggiane 2002, un Carro Armato ariete, ecc….
A ciò non va sottaciuto lo splendido scenario naturale che contraddistingue i campi da gioco solitamente scelti dall'A.S.D Incursori Iblei, unici al mondo per la spettacolarità naturalistica e paesaggistica dei monti Iblei. Scorci di natura spettacolare tra cave, boschi e rivoli d'acqua che arricchiscono di bellezza e d'avventura i campi da gioco degli Incursori. 
L'Evento 2015 Operazione “RED CROSS 2” è attesissimo perciò non solo in Sicilia e a pubblicizzarlo in anteprima per i nostri lettori la nostra rivista che già da tempo ha intuito di dover puntare giustamente i riflettori su un Club, quello degli “Incursori Iblei” di Canicattini Bagni sempre più alla ribalta nel settore del Softair. 
La loro organizzazione più di una volta è risultata impeccabile dimostrando serietà, affidabilità, sicurezza, oggettività sul campo nonché servizi al top a disposizione dei club nel pre e post gara. 
Tutti ingredienti che hanno fatto sì che Canicattini Bagni dal classico torneo della domenica sia giunto in appena quattro anni a palcoscenico nazionale di un vero e proprio evento nazionale alla cui partecipazione tengono molti club.
Non ci resta allora che consigliarvi: Operazione “RED CROSS 2” Evento 2015 A.S.D. Incursori Iblei – Canicattini Bagni
Buon divertimento.


Evento OPEN
Location: Canicattini Bagni (SR)
Data: 2-3 maggio 2015
Durata: 24 h
Tipologia: Combat a scenari MILSIM
Difficoltà fisica: Medio/Alta
Team partecipanti: 14 
Operatori: Max 10 min 6
Cartografia: Medio/Alta (gps, bussole,goniometro,squadrette)
Radio con frequenza PMR - LPD (G7 e simili)
Kit di primo soccorso
Telefono cellulare per comunicazioni importanti
Macchina fotografica
Gps coordinatometro e squadrette
Bussola
Sacco a pelo 
ASG: max 1 J
Condizioni meteo: qualsiasi 
Quota di partecipazione : 350 € per team

ORDINE E PARAMETRI:
ORE 16.30 Arrivo e sistemazione squadre
ORE 17.00 1° Briefing
DALLE ORE 18.00 1°Infiltrazione Squadre
DALLE ORE 00.00 Debriefing e Ristoro
ORE 05.00 Colazione
ORE 05.30 2°Briefing e prova asg
DALLE ORE 06.00 2° Infiltrazione
DALLE ORE 14.00 Esfiltrazione, Ristoro, Debriefing
ORE 16.00 Cerimonia di Premiazione

Classifica RED CROSS II

red_cross_2_punteggi

Album Op. Red Cross II