Operazione Homeland

homeland_modificata

Operazione Homeland

ANTEFATTO 
Minsk (Bielorussia) - Il governo sovietico ha da tempo inviato sul territorio bielorusso una folta trama di spie del FSB (Servizio Sicurezza Federale dello stato Russo, ex KGB), col compito di acquisire informazioni utili a rovesciare con ogni mezzo l’attuale governo filoamericano ed insidiarne uno filosovietico

La CIA (i servizi segreti americani), è così costretta a prendere le contromisure, intraprendendo una capillare operazione di controspionaggio condotta dalle proprie risorse presenti a Minsk.

L’operazione si rivela però più complessa di quanto preventivato a causa dell’ostilità manifestata dalle popolazioni civili nei confronti delle forze americane – considerate nemiche a causa di echi della guerra fredda ancora persistenti nella cultura sovietica - e grazie all’altissima efficienza dei servizi segreti sovietici.

Washington decide così di allestire un’azione maggiormente incisiva coordinata dallo stato maggiore dell’agenzia che si servirà quale braccio armato di un corpo altamente specializzato di marines.

Voi appartenete a questa forza e sarete paracadutati sul territorio ostile con il fine di raccogliere informazioni sensibili strumentali all’eliminazione degli uomini chiave del FSB e alla distruzione delle loro basi logistiche.

L’operazione sarà coordinata dallo stesso capo della CIA il quale vi ha chiesto di eliminare le risorse nemiche, se necessario anche procurandovi abiti civili per infiltrarvi tra i villaggi ed ottenere informazioni. 

Potrebbe essere necessario corrompere qualche funzionario che ha informazioni strategiche e/o guadagnarsi il rispetto della forza pubblica. Otterrete gli strumenti necessari a far questo nel corso della missione.

Ulteriori dettagli verranno forniti in sede di briefieng.

INFO TATTICHE, TECNICHE E LOGISTICHE

località: bosco di Furma a pochi Km dal lago di Pergusa (EN)
tipologia: recon/ combat
durata: 4/6 ore
costo 100 euro a squadra
max team 10
operatori min 6 max 10
cartografia: medio alta
difficoltà fisica medio alta

ORARI

Prima infiltrazione:
ore 0630. 
A seguire le squadre saranno infiltrate ogni mezzora. La squadra avrà diritto di scegliere l'ora di infiltrazione solo al momento del pagamento. 
Chiusura evento ore 16/17

PREMI

Targhe a tutte le squadre
Coppe 
premi speciali per le prime classificate

SICUREZZA E PREVENZIONE

in campo sarà presente un ambulanza per le situazioni di emergenza.
Sarà fornito ristoro agli obj.

ASSICURAZIONE

per la sicurezza e la tranquillità di tutti chiediamo a tutte le squadre di essere a regola con la posizione assicurativa. Per far sì che questo si verifichi è necessario che tutte le squadre siano registrate come associazioni e che siano coperte da assicurazione.
Le squadre che non sono in possesso dei precedenti requisiti sono pregate di contattare il presidente di onda d'urto: Jacopo Coppola.
l'organizzazione in ogni caso si riserva il diritto di escludere la partecipazione delle squadre non in regola.

Album Op. Homeland